mercoledì 4 febbraio 2009

Situazione Ptc paganti mese di Febbraio 2009

Questa la situazione aggiornata.
-----
PTC ATTIVE E PAGANTI:
PayPerUse;
SmithBux;
Paidmail-Italiabusiness;
NeoBux;
MagiBux.Altervista.
-----
PTC CON PROBLEMI MOMENTANEI (WLIST):
MasuPTC: il sito è on line ma non si apre la pagina "Visita gli ADS"
DingoBux: non accredita i click in maniera corretta. Io ho duecentoundici click miei e trentotto dei ref e mi accredita solo 12 centesimi anzichè 2$ e 49 cent. Entra nella Wlist.
-----
PTC ATTIVE MA NON PAGANTI (SCAM):
ClickFantasy: L'ultimo pagamento risale ad una richiesta dei primi di dicembre. E' in ritardo di più di un mese sui tempi (già molto comodi) delle tos. L'admin non risponde alle prevedibili lamentele nel forum.
Questa PTC è SCAM!!!!!!!!!!! non cliccate è tempo perso.
-----
PTC NON PIU' ATTIVE:
Tutte le altre ptc di questo blog che non compaiono in questo prospetto sono da considerarsi SPARITE.
-----


Nel ricordarvi che CLICKFANTASY HA SCAMMATO!!! mi attiverò presto per trovare qualche ptc che dia garanzie di pagamento.
Buon Guadagno con 'ste quattro o cinque ptc oneste.
-----
AUTOSURF PAGANTI:
Purtroppo attualmente non ho nessun Autosurf decente da proporvi.
Accetto consigli e suggerimenti...

Nessun commento: