giovedì 20 novembre 2008

Furbetti o fannulloni?

Quoto l'email ricevuta dall'admin di PayPerUse, si commenta da se:
"Salve a Tutti,


invio la presente per importanti comunicazioni riguardanti gli argomenti in oggetto, prego tutti gli utenti di LEGGERE ATTENTAMENTE tutto il contenuto dell'e-mail!

Pagamenti:

Purtroppo a causa del ritardo nel ricevimento di pagamenti da alcuni sponsor, in questi giorni potrebbe verificarsi un ritardo nell'erogazione di alcuni pagamenti, nello specifico al momento sono in ritardo i pagamenti richiesti su Postepay dal giorno 13 Ottobre ed i pagamenti richiesti su Paypal nei giorni 14, 15 e 16 Ottobre (quelli su Paypal richiesti successivamente sono regolari), tale ritardo dovrebbe risolversi entro i primi giorni della prossima settimana (al massimo martedì 25) e come di consueto accade con PayPerUse per i pagamenti che verranno effettuati in ritardo verrà erogata una maggiorazione sull'importo pagato.
Mi scuso quindi con tutti gli utenti che dovessero riscontrare disagi ma purtroppo non ho modo di risolvere diversamente!

Iscrizioni Paganti:

Come alcuni di Voi avranno notato, negli ultimi tempi diversi sponsor sono stati chiusi (ultimo in ordine cronologico Meetic), tale chiusura è dovuta al fatto che lo sponsor ha deciso di terminare il rapporto di collaborazione perchè ha ricevuto iscrizioni fraudolente (ovvero con dati non veritieri e/o completamente inventati).
Questo tipo di comportamento, oltre ad essere esplicitamente vietato, è dannoso per tutti gli utenti onesti che vedono diminuire le loro possibilità di guadagno a causa di persone poco corrette.
Nel rinnovarvi quindi l'invito ad effettuare le registrazioni utilizzando SOLO ED ESCULIVAMENTE informazioni veritiere (nessuno obbliga a fare iscrizioni, quindi se non vuoi dare i tuoi dati allo sponsor non ti iscrivere!) vi informo che tutti gli utenti che hanno effettuato iscrizioni con dati falsi (questi utenti verranno segnalati periodicamente dagli sponsor grazie al tracciamento della username di PayPerUse) non solo perderanno il guadagno accreditato per l'iscrizione, ma verranno DEFINITIVAMENTE BANNATI da PayPerUse con la perdita di tutto quanto maturato fino al quel momento!!!

Vi informo inoltre che al momento, e fino al 29 Novembre è disponibile una promozione per l'iscrizione allo sponsor Joyamo.it che viene pagato 45 Centesimi anzichè i 15 standard e che per l'iscrizione allo sponsor Unibet è stata rimossa la necessità di effettuare il versamento di € 15!

E' possibile accedere alle iscrizioni per utenti Italiani da Quì!

Quindi dateci sotto!

Varie:

Informo tutti gli utenti che è stata pubblicata la classifica definitiva della gara Trova Referral di Ottobre (disponibile nella sezione News) e che i bonus per i vincitori sono stati già accreditati sui rispettivi account PayPerUse!

COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!

E' stata inoltre creata una sezione di PayPerUse chiamata "PayPerUse Consiglia" dove appunto periodicamente verranno indicati dei prodotti verificati e consigliati da PayPerUse!

Rinnovo ancora le mie scuse a tutti gli utenti che dovessero riscontrare un ritardo nei pagamenti!

Grazie a tutti e Buon Divertimento!

Luca
PayPerUse"


Vedi il post PayPerUse. Vedi tutti gli AGGIORNAMENTI.

Nessun commento: