martedì 8 luglio 2008

Lo sapevate che...

Commento privato al mio blog.

"Ho visto il tuo blog ma non è molto aggiornato.Devi mettere che flashpay è scam, italianbux è morta, ho comprato 30 ref tutti fermi e non me li ha cambiati, non mi ha cambiato nemmeno quelli a zero clicke per lo più non mi paga.Milleclick non so se sia scam, ho 28 ref li ero quasi al payout quando per magia è stato azzerato.Ho chiesto spiegazioni 2 giorni fa ma ancora nienta.Magibux la stessa cosa morta pure quella, ho preso 20 ref e ne cliccavano 2. _Fai una sezione dove segnali le ptc ormai morte dove non bisogna investire.Bux.to mi hanno detto degli utenti che è diventata scam.textly.fr è scam mi ha fregato 10 euro della premium e non solo a me. Vip box dicono tutti che è buona ma in verità è un'illusine, il dollaro trae in inganno.Poi dovresti fare una sezione dove spieghi quello che bisogna osservare prima di investire in una ptc tipo:" presenza del forum, presenza di prove di pagamento, tabella chiara che dice tutti i valori dei click). Certe ptc non fanno vedere il valore dei click ref free per un semplice motivo, lo cambiano di continuo o c'e lo hanno bassissimo tipo 0,001 o 0,002 ma intanto nessuno si lamenta se lo cambiano di continuo perche' nessuno se ne accorge. Ad esempio uno può scrivere che il click ref per i free è a 0,005 poi dopo un giorno comunica che lo mette a 0,007 cosi si sballano tutti i dati della tabella ad esempio quello del numero dei click reff, cosi nessuno si può fare i conti.Dopo di che non gli resta di mettere il click reff a 0,001 e il gioco è fatto."

E' un po' di parte perchè è dell'admin di EgyptPtc. Ma è molto preoccupante, Due delle Ptc date per spacciate sono osservate in questo blog e di una ho richiesto il p.o. di 8 euro, bip!

Altre agghiaccianti notizie su ItalianBux le trovate sul forum di EbayGeneration.

Del resto anche sul forum di IoGuadagno.it si sapeva già da tempo che forse era pacco, alcune discussioni avevano del grottesco.
Stando a questa discussione non si salverebbe nessuna delle ptc appartenendi al circuito upi/cip definito assurdo. Andranno tutte nella Wlist?
Io stesso ho partecipato alla discussione sulla nuova nata UniversalBux.



Nessun commento: