lunedì 19 maggio 2008

Casadelclick è in vendita

Salve ragazzi, avete ricevuto questa e-mail?

"Salve a tutti,sono l'admin di casadelclick e volevo informarvi che purtoppo sono costretto a lasciare l'attività di webmaster di casadelclick, principalmente perchè sono all'ultimo anno di università e devo darci dentro per laurearmi il più in fretta possibile, e da qui in avanti avrei sempre meno tempo per gestire il sito... e poi per altri motivi secondari...
Chi fosse interessato alla gestione del sito mi contatti cosi prendiamo accordi... dopo 5 mesi di attività e quasi 800€ pagati mi dispiace chiudere tutto. Ho voluto avvisare tutti per correttezza, come ho sempre cercato di avere in questi mesi. Un saluto particolare a tuti gli utenti, specialmente quelli con cui ho stretto un bel rapporto come marians,stirbt, angelolac, roberto980, giangi17, e molti altri.
Auguro a tutti buona fortuna e taaanti click!!
Entro venerdi sera chi è interessato mi contatti,dopo il sito sarà out....
Saluti, Ermanno di Casadelclick"


Comunque non preoccupatevi perchè nel forum spiega che ci sono già molte offerte per subentrare a Ermanno nella gestione della PTC.
Sabato vedremo.

Nessun commento: